COLLOQUI TRAMITE SKYPE

l servizio di consulenze e/o colloqui di psicoterapia on line via Skype è ad oggi uno strumento molto utilizzato, con la stessa efficacia riconosciuta scientificamente di una terapia vis a vis. Chi potrebbe scegliere una terapia on line?

  • expat : trasferirsi e vivere all'estero comporta una grande precarietà di per sé in vari campi, ciò ti permetterà di fare terapia nella tua lingua

  • chi viaggia spesso per lavoro e/o non ha orari e luoghi fissi, diventando per lui quasi impossibile avere costanza in un percorso terapeutico e compromettendone così il buon esito. In questo modo potrai intraprendere un percorso con regolarità, portandolo a termine.

  • chi soffre di problematiche fisiche o condizione psicologiche tali che impediscono il raggiungimento dello studio di un professionista

Questa scelta è stata fatta proprio per garantire ad un numero più ampio di persone che necessitano di un aiuto psicologico di potervi accedere, senza essere discriminato per uno stile di vita ad oggi sempre più fluido e precario, e poterlo seguire con regolarità e costanza, condizioni imprescindibili per un buon esito terapeutico.

Caterina Zanusso​

C.F. ZNSCRN82L44B107X

P.IVA 04825530282

Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto con il numero 8654